Prezzi diversi per ogni esigenza
I costi del servizio si dividono in due parti: costi infrastrutturali e di utilizzo.
I costi infrastrutturali servono a tenere attivi i diversi servizi che la nostra ia andrà a consumare. Questi costi sono fissi e comprendono utilizzi gratuiti fino a un cap, oltre al quale bisognerà pagare l’utilizzo. Ad esempio, con il piano Mail le prime 500 risposte sono comprese nel piano e con il piano telefono sono compresi 100 minuti. Queste quantità sono indicative e c’è la possibilità di avere un piano personalizzato, basta contattare la mail di info.
I costi di utilizzo dipendono dal prezzo al minuto del provider telefonico e dal prezzo al minuto dei modelli conversational IA utilizzati. In media, una risposta mail costa 0.05$ e un minuto di telefonata 0.30$.
€ 79/ Mese
-Prime 1000 risposte comprese
-Risposte a mail, whatsapp, app di messaggistica varie
-Integrazione appuntamenti e calendario
-Knowledge base personalizzata
-Integrazione con office365, Salesforce, Jira, Slack e altri sistemi aziendali
Telefono
€ 119/ Mese
-Tutti i benefici del piano mail
-Risposta telefonica con numero dedicato
-Integrazione sip/voip aziendale
-Gestisce fino a 10 chiamate contemporaneamente
-Voce personalizzabile
Enterprise
€ 179/ Mese
-Tutti i benefici del piano telefono
-Supporto prioritario
-Case study personalizzato con integrazioni complesse
-Soluzioni custom
-5 ticket gratuiti al mese