Prezzi

Pricing Plans

Prezzi diversi per ogni esigenza

I costi del servizio si dividono in due parti: costi infrastrutturali e di utilizzo.

I costi infrastrutturali servono a tenere attivi i diversi servizi che la nostra ia andrà a consumare. Questi costi sono fissi e comprendono utilizzi gratuiti fino a un cap, oltre al quale bisognerà pagare l’utilizzo. Ad esempio, con il piano Mail le prime 500 risposte sono comprese nel piano e con il piano telefono sono compresi 100 minuti. Queste quantità sono indicative e c’è la possibilità di avere un piano personalizzato, basta contattare la mail di info.

I costi di utilizzo dipendono dal prezzo al minuto del provider telefonico e dal prezzo al minuto dei modelli conversational IA utilizzati. In media, una risposta mail costa 0.05$ e un minuto di telefonata 0.30$.

Mail

79/ Mese

-Prime 1000 risposte comprese

-Risposte a mail, whatsapp, app di messaggistica varie

-Integrazione appuntamenti e calendario

-Knowledge base personalizzata

-Integrazione con office365, Salesforce, Jira, Slack e altri sistemi aziendali

Telefono

119/ Mese

-Tutti i benefici del piano mail

-Risposta telefonica con numero dedicato

-Integrazione sip/voip aziendale

-Gestisce fino a 10 chiamate contemporaneamente

-Voce personalizzabile

Enterprise

179/ Mese

-Tutti i benefici del piano telefono

-Supporto prioritario

-Case study personalizzato con integrazioni complesse

-Soluzioni custom

-5 ticket gratuiti al mese

Hai bisogno di un'AI che semplifichi il tuo lavoro?

TECW0036

Chiamaci per una consulenza:

0522 168 66 22